Videoclip di EWC

Dal 2009 ad oggi abbiamo realizzato oltre 60 videoclip musicali.

Guarda la playlist sempre aggiornata

Tra i videoclip più rilevanti possiamo ricordare:

“Da domani” di Claudia Megrè

primo videoclip dell’artista. Successivamente la replique montre cantante Claudia Megrè arriverà alla finale del programma Rai The Voice. Cantante professionista, oggi può vantare numerosi duetti con artisti del calibro di Clementino e Gue Pequeno.


“Chi vuol cambiare può cambiare” di Lucariello e Claudia Megrè

"Qui veut changer, peut changer" (Chi vuol cambiare  può cambiare) è il progetto che vede protagonisti quattro istituti superiori partenopei (Liceo Pansini, Liceo Genovesi, ITI Marie Curie e ITC De Nicola), in collaborazione con il Marano Ragazzi Spot festival ed i giovani del carcere minorile di Nisida, presentato dall'assessore alla Scuola Annamaria Palmieri al Teatro San Carlo di Napoli. Il video è stato girato interamente all’interno del carcere di Nisida.

 

 “Pullecenella” primo singolo del gruppo La Maschera.

Il singolo Pullecenella è stato  prodotto direttamente da Vincenzo Caiazzo e Carmine D’Onofrio. Il videoclip, interpretato da Riccardo Ciccarelli e Andrea Caiazzo e girato nel caratteristico quartiere della Pignasecca, nel centro storico di Napoli, sarà ; divulgato, grazie al suo successo, a ciclo continuo per replique rolex molti mesi attraverso i monitor di tutte le stazioni ferroviarie di Napoli e provincia. Oggi il gruppo musicale La Maschera è sold out al Teatro Bellini di Napoli.


“Il ritorno del guaglione” di Francesco Paura 

Un videoclip che rappresenta il ritorno con un disco di uno dei precursori del rap napoletano, che alla fine degli anni ’90 pubblicò molti successi con il gruppo “13 bastardi”, Francesco Paura.